Dettagli Recensione

 
Colonna Beach Hotel & Residence
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanze quasi rovinate!

Abbiamo fatto altri viaggi con la Going ma questa volta i responsabili, invece di scusarsi per i disguidi, accusano chi si lamenta di essere troppo stressato (lo stress ce l'avete fatto venire voi dopo aver sborsato quasi 4 mila euro per un viaggio 2 stelle)!

Punto di forza
Il punto di forza è il mare e basta... la spiaggia è bella ma non è di sabbia come descritta nel catalogo, il personale gentile specialmente il sig. Cutugno che è sempre disponibile a risolvere i problemi legati alla cucina.
Punto debole
Gli ombrelloni in spiaggia si trovano di fianco ad un bar alla moda e tutte le sere dalle 18 in poi c'è l'aperitivo (e va bene per chi ama le feste e bere) ma forse uno preferisce stare in tranquillità e godersi il mare, il silenzio... se avessimo voluto musica house tutte le sere andavamo forse ad Ibiza (spendendo la metà). La struttura non è un 4 stelle... del cibo non ne parliamo, un disastro, immaginate una mensa non un ristorante 4 stelle... poca varietà nel cibo e dolci, le torte le mettevano fuori ancora surgelate!
Note sul volo
Buono.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine