Dettagli Recensione

 
Bravo Porto Pino
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Finalmente un Mare con la "M" maiuscola.....

A parte il problema ristorante, ho trascorso comunque una bella settimana e finalmente sono riuscita a fare apprezzare alla mia bambina di 5 anni un mare meraviglioso. Per la prima volta nella mia vita ho trascoro pochissimo tempo sdraiata sul lettino a prendere il sole (..io solitamente sono una lucertola ma qui sarebbe stato tempo sprecato). Il tempo è volato fra passeggiate sulla spiaggia, bagni interminabili, ore ore e ore a godermi il paesaggio che mi circondava per cercare di fotografare nella mente più immagini possibili (il tutto aggiunto alle 415 foto che ho comunque fatto...).Bellissima anche la giornata trascorsa in barca dove abbiamo fatto il bagno in zone stupende accessibili solo via mare. Gli animatori sono molto carini e molto bravi nonostante siano in pochi perché il villaggio è abbastanza piccolo. Mi verrebbe di nominarli tutti perché ognuno di loro mi ha lasciato un bel ricordo di questa settimana...chi per la battuta indimenticabile, chi per la scenetta, chi bel il balletto ecc. L'impronta Ventaglio si sente e non può sbagliare... Insomma alla fine è stata una settimana più che positiva e sicuramente ripetibile!

Punto di forza
Senza dubbio il MARE e la spiaggia!!! Colori meravigliosi, spiaggia finissima quasi impalpabile, dune di sabbia bianca mozzafiato, metri metri e metri di acqua bassa, adattissimo quindi anche per bambini.. Finalmente posso dire di avere visto, a 1 ora di volo da casa, un mare che non ha niente da invidiare a quello delle Maldive e dei Caraibi (visti entrambi più volte quindi so quello che dico..)
Punto debole
Senza dubbio la CUCINA.. Prima di partire avevo letto le recensioni qui sotto riportate e nella mia settimana al Porto Pino Village mi sono sforzata più volte per convincermi che non era così critica la situazione cucina/ristorante...invece purtroppo mi devo associare a quanto già scritto da altri... Buffet della colazione veramente ridicolo (considerato tra l'altro che stiamo parlando di un 4 stelle..), poca varietà sia a pranzo che a cena e a volte devo dire anche scadente dal punto di vista qualitativo. Non mi ritengo una persona particolarmente esigente ma quando mi trovo a mangiare solo un piatto di pasta in bianco perché, fatto due volte il giro del buffet, mi trovo ancora con il piatto vuoto in mano, allora capisco che qualcosa che non gira bene c'è..
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine