Dettagli Recensione

 
Futura Club Colostrai
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

vacanza spensierata

Abbiamo trascorso la nostra vacanza ad agosto al villaggio Colostrai. Oggi riguardando le foto con un po' di nostalgia e tanti bei ricordi ho pensato che sia giusto esprimere pubblicamente le proprie opinioni. Non mi soffermo su giudizi alla struttura, alla cucina, alla spiaggia, come spesso avviene. Mi limito solo a fare i complimenti alle persone che hanno reso indimenticabile la nostra vacanza: i ragazzi dello staff di animazione. Un grazie di cuore a tutti! Non dimenticheremo mai la giornata di ferragosto. L'allegria, la competizione tra i vari gruppi all'insegna del divertimento, il coinvolgimento spensierato, le risate ed il buonumore che ci avete trasmesso. Nella settimana di vacanza abbiamo potuto anche apprezzare con quanta professionalità il capo villaggio Fabio e tutti i ragazzi hanno saputo mettere in scena lo spettacolo più bello che abbia visto nei villaggi "Notre dame de Paris". Spero di incontrarvi ancora. Prima di chiudere suggerirei all’organizzazione Eden di puntare maggiormente sulla qualità delle risorse umane, migliorando qualche figura di spicco che rappresenta la Eden Viaggi (mi riferisco al Direttore Giancarlo) che in quanto ad immagine ed attenzione al cliente lascia un po' a desiderare.

Punto di forza
lo staff di animazione
Punto debole
l'organizzazione del villaggio
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine