Dettagli Recensione

 
Veraclub Suneva
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Davvero una bellissima vacanza

Io e mia moglie (ultra quarantenni e in genere schivi al villaggio) siamo tornati il 23 Settembre e già ci sentiamo più soli...Si perchè è stato veramente impossibile annoiarsi (non abbiamo avuto fortunatamente il tempo di completare uno schema di parole crociate o leggere poche righe di un libro) in quanto le giornate sono state sempre riempite dai simpaticissimi e coinvolgenti animatori 'rompiscatole' in particolare Dario, Arianna, Fabrizio, Alessio e il 'nostro' Giovanni (al quale facciamo gli auguri per il suo compleanno che ricorre lo stesso giorno del nostro anniversario di matrimonio). Bravi anche Dasha (cha cha cha), Greta, Cristina e il tanto martoriato dj Enrico.
Veramente insuperabile il capovillaggio Matteo anche se un po' defilato durante il giorno (giustificato dal fatto che era impegnato), durante lo spettacolo serale irrompeva simpaticamente con esilaranti gag improvvisate e battute spontanee... tanto che è riuscito a farci spanciare dalle risate.
Buonissimo il cibo davvero di ottima qualità e molto vario, gentili i camerieri e tutto il personale, molto professionale e disponibile Bruna l'assistente Veratour, ottima la struttura e la sua posizione... E' stata una settimana che ci rimarrà davvero nel cuore.
Grazie.
Sergio e Stefania.

Punto di forza
Posizione struttura e mare - Qualità e varietà piatti cucinati - Tutto lo staff ma in particolare gli animatori che abbiamo trovato in questo periodo.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine