Dettagli Recensione

 
Futura Club Colostrai
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

MEGLIO TARDI CHE MAI!

Ho soggiornato al villaggio Colostrai con la mia famiglia la settimana di ferragosto. Finalmente dopo qualche settimana dal rientro trovo il tempo per scrivere la mia opinione che, purtroppo, non potrà servire ai turisti di questa stagione ma che mi auguro possa servire l’anno prossimo se la struttura e la gestione rimarranno le stesse. Inutile nascondere la delusione per il rapporto qualità/prezzo considerata la settimana a dir poco costosa. Le camere non sono il massimo della pulizia e andrebbero sicuramente sistemate. Il vitto non è certo da villaggio 4 stelle. Cibo riciclato e quasi sempre le pietanze vengono servite fredde. Nel villaggio abbiamo visto solo i ragazzi dell’animazione a cui abbiamo anche rivolto qualche lamentela sul la struttura pur sapendo che non erano i responsabili, ma solo per sfogo. Anche perché abbiamo visto il Direttore solo la sera di ferragosto mentre serviva i gelati agli ospiti ed abbiamo più volte cercato il sig. Giancarlo (che ci hanno riferito essere il responsabile Eden) senza riuscire a parlargli. Per fortuna abbiamo trovato l’animazione veramente valida sotto il profilo umano e professionale. L’accoglienza mostrata dai ragazzi e la loro capacità di relazione sono l’unico fiore all’occhiello della struttura. Anche se molto giovani hanno saputo allietare le nostre giornate guidati dal mitico Fabio. I nostri ragazzi non volevano più andar via! In conclusione mi permetto di suggerire maggior attenzione al cliente da parte di chi, invece di distribuire gelati, dovrebbe controllare un po’ tutto ed essere disponibile anche a raccogliere lamentele.

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Cucina, pulizia
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine