Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Baia Aranzos
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Sardegna non caotica

Ecco la Sardegna che si può assaporare! Sito su tre calette tranquille e dal mare cristallino, il villaggio si contraddistingue per aver un punto mare tranquillo e mai affollato a differenza delle altre cale che sono prese d'assalto (io sono stata a settembre non voglio pensare a agosto!).
Per arrivare in spiaggia c'è una stradina da fare: uscendo dal villaggio 200 metri a piedi si arriva sulla spiaggia principale con bar, campo beach, bagni, docce, ombrelloni e lettini, il tutto animato in mattinata dai ragazzi dell'animazione e dove i bimbi del miniclub giocano con le loro animatrici.

Da questa spiaggia è fattibile in un minuto arrivare alla seconda cala dove ci sono ombrelloni e lettini in assoluta tranquillità.

Per chi vuole addirittura mettersi con il lettino in spiaggia deve andare alla Minoredda 5 mimuti a piedi e lì ci sei solo tu con il bagnino, l'ombrellone, il lettino e il panorama.

Per chi non vuole camminare c'è il mitico e bel Giuseppe che ti porta su è giù senza problemi con disponibilità estrema.

E per chi ama la spiaggia bianca lunga e sabbiosa la navetta inizia i giri appena finita la colazione per tutto il giorno a Sos Aranzos. Lì c'è il bar e noleggio lettini ma non del villaggio quindi a parte e a pagamento.

Certo che per bimbi molto piccoli con passeggino o signori con problemi motori non è il luogo ideale. Attenzione agenti!

Le camere: le fronte mare sono quelle più vicine all'uscita del villaggio e quindi più vicine al mare con ottima vista ma con doccia piccola piccola mentre le altre camere site in villa sono più lontane dal mare ma con ottima vista sul golfo e tutte rinnovate a voi la scelta...

Pulizia camere ottima!

Cucina ottima: pasta, formaggi, pesce, carne, frutta, anche con piatti tipici sardi, bevande un mezzo litro di vino buono e acqua in bottiglia naturale o frizzante.

La sala ristorante è su due piani: sopra vetrata sul golfo, sotto metà al coperto sala climatizzata metà all'aperto vista golfo meravigliosa.

Personale cucina e sala da favola, gentili sempre sorridenti e disponibili.

Reception personale attento capitana in modo egregio da Claudia e Vicedirettore Luigi.

Animazione formata da ragazzi motivati, il bello di questo staff è stato lo spirito sempre allegro sempre con idee sempre con voglia sempre attivi (anche fino all'una sfide a calcio balilla) anche loro in due giorni di pioggia hanno comunque riempito la nostra giornata!
Terenzio e Diego sono da Zelig spettacolo!
Valeria è un portento sempre con il sorriso sulla bocca.
Miry e Jenny dolcissime per i bimbi l'ideale sempre insieme a loro.
Dje antoin con le sue casse raggiunge il villaggio ovunque.
Stefano è sempre solare con la battuta sempre pronta, sempre ad organizzare qualcosa.
Tutti mai volgari tutti sempre entusiasti!

Credo di aver detto tutto di tutti... adesso la stagione è finita ragazzi... godetevi meritato riposo...!

Connie

Punto di forza
Posizione, animazione, cucina, pulizia, spiaggia se cerchi una Sardegna non caotica
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine