Dettagli Recensione

 
Futura Club Baia di Conte
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Splendida vacanza in una bellissima baia

Io sono rimasto colpito dalla settimana appena trascorsa. Tra i noti problemi aziendali di valtur ed il fatto che fosse in chiusura mi aspettavo una organizzazione sottotono. Ed invece i ragazzi dello staff sono stati fantastici, soprattutto quelli di valturlandia. Per una famiglia se i figli stanno bene tutto il resto passa in secondo piano (struttura un poco vecchiotta).
Ma la baia e la spiaggia , splendide se godute al sole di settembre e con il villaggio non strapieno, mi sono rimaste nel cuore.
Così come tutti i ragazzi della valtur guidati da una persona di esperienza che ha trasmesso loro l'entusiasmo della valtur dei vecchi tempi.
Il villaggio è per conto mio molto bello nel complesso ed in ottica di spesa consigliabilissimo soprattutto alle famiglie con ragazzi più grandi grazie alla politica di valtur che è l'unico operatore ad offrire gratis i ragazzi fino a 18 anni.

Punto di forza
Baia incantevole immersa nel verde ben curato, il villaggio è grande ma poco dispersivo, animazione eccellente nonostante fosse la settimana di chiusura. Buona la cucina
Punto debole
Sala ristorante un pò effetto mensa, manca un ristorantino in area spiaggia come ormai hanno quasi tutti i villaggi
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine