Dettagli Recensione

 
Futura Club Baia di Conte
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Non è piu' la Valtur di una volta

La struttura è datata e lo si nota sin da subito. La Valtur dimostra di non avere piu' lo smalto degli anni passati (lo affermano anche altre persone che hanno passato diverse vacanze nei villaggi Valtur).
La cosa che è stata osservata negativamente è la difficolta' nell'offrire un pranzo ed una cena coerente con la struttura nella quale abbiamo soggiornato.
La colazione era scarsa e totalmente ripetitiva.
Il parco è spettacolare con ampi spazi e di ampio respiro.
La pulizia della camera è stata eccelente. Lo stesso non si puo' dire dei servizi offerti in stanza: televisore a tubo catodico, mancanza di acqua calda, rubinetti e servizi igenici vecchi e datati, odere di muffa.
La spiaggia è molto vicina e i servizi appaiono adeguati. L'animazione è validissima soprattutto quella legata al baby club e mini club. Per gli adulti non vengono offerti grossi spunti.
In conclusione: o la Valtur rinnova questa struttura o difficilmete potrà assicurarsi clienti soddisfatti con la voglia di ritornare.

Punto di forza
parco, mare, animazione
Punto debole
struttura a cui serve un rinnovo sia nelle parti comuni che nelle stanze, colazione inesistente, pranzo e cena di buona qualità ma decisamente molto ripetitivo.
Note sul volo
nulla da dire
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine