Dettagli Recensione

 
Villaggio dei Pini
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Fa schifo

Questa? è stata la vacanza peggiore della mia vita, l'animazione è scadente e messa in mano a ragazzini inesperti napoletani che fanno pure fatica a salutare, per non parlare della pessima organizzazione in generale. Non fatevi ingannare dal prezzo perché sembra conveniente e lo dico perché ho fatto lo stesso errore ma quei soldi sono pure troppi. Il mare uno schifo, sempre sporco e non solo di alghe ma anche di assorbenti e quant'altro, i lettini sono come pietra e gli ombrelloni arrugginiti e vecchi. Passiamo alla struttura vecchia e mai ristrutturata se pensate che nel 2012 non hanno ancora il wifi vi renderete conto da soli del degrado che vi aspetta. Formula all inclusive dasulla, perché a parte i pasti tutto il resto ve lo pagate voi con un tesserino di CARTA, e i pasti sono pessimi perciò è obbligatorio consumare al di fuori dei pasti. I menù sono pasta pasta e sempre pasta con insalata e altre schifezze... La prima sera ci è capitato di vedere una rissa tra bambini di 6-7 anni che si menavano e insultavano in maniera pesante, non vi dico la provenienza geografica perché è sottintesa... Concludo augurando a tutti i lettori di non passare mai una vacanza in questo posto! Spendete di piú o andate in Egitto che è sicuramente meglio!

Punto di forza
Non so se scegliere il mare contaminato di alghe o il cibo immangiabile
Punto debole
Tutto
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Roberto
01 Febbraio, 2013
A prescindere dall'Albergo, non mi sembra educato fare le discriminazioni territoriali anche se io non sono Napoletano.Lei da dove viene?Penso che abiti sul mare Adriatico.... Comunque il mare della Sardegna non e' quello che si vede in cartolina perché essendo quella zona con forti correnti e fondali con sabbia scura assume quel colore, ma le assicuro che non e' sporco,Poi le deve sapere che io ho trovato su quella spiaggia dei rifiuti con scritte francesi e cio' significa che le correnti spingono i rifiuti dappertutto. Lei di dove e' che commenta le provenienze?
Inviato da Maurizio
10 Giugno, 2013
Se la struttura ha voluto risparmiare ingaggiando qualcuno di inesperto (da quanto dice) facendole passare un cattivo soggiorno non è colpa nè sua nè di un'intera area geografica! Al contrario del Wifi, di cui si doveva interessare lei prima di pagare! Comunque io sono di Napoli e le assicuro che ci sono tante persone brave ed educate! Se lei pensa che certe cose capitino solo qui, si sbaglia di grosso! O forse non riesce ad accettare l'idea che possano succedere la stesse cose a "casa sua".. e quindi scarica le colpe su altri che non ha mai nè visto nè sentito (??ha senso??)..
Prima di puntare il dito bisognerebbe togliersi un po' di puzza sotto al naso...e documentarsi prima di pagare ;)
2 risultati - visualizzati 1 - 2