Dettagli Recensione

 
Alpiclub Alma Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

...sempre meglio !!!

Sono tornata all'alma resort a fine luglio, dopo la splendida esperienza dell'estate precedente e anche quest'anno mi sono trovata benissimo. La struttura ha fatto dei notevoli miglioramenti (ricordo che si partiva già da un livello di struttura molto alto). La prima cosa che ho notato è stato il giardino molto più verde, le piante sono cresciute e quindi è più ombreggiato rispetto all'anno precedente, poi adesso la spiaggia è dotata di docce e di wc e per finire il ristorante si è ampliato ed è meglio organizzato nel buffet. Insomma queste migliorie non hanno fatto altro che elevare ancora di più (se possibile) il mio giudizio su questo splendido villaggio, che rimane davvero un luogo incantato dove rilassarsi con un mare caraibico, facendosi coccolare da un'eccellente personale (Emi e Marta alla reception, Francesco e Assunta in sala, Pasquale in cucina, Graziano in pasticceria e i simpatici e non invadenti ragazzi dell'animazione e potrei andare ancora avanti...) e con una cucina davvero di altissimo livello. Quindi perchè non tornarci? Per me rimane sicuramente l'appuntamento fisso di ogni estate, andateci, ne sarete entusiasti! Francesca

Punto di forza
- la spiaggia e il mare limpidissimo
- l'ottima cucina e gli squisiti dolci
- tutto il personale: dal giovane brillante direttore a tutti i camerieri di sala e camere
- i ragazzi dell'animazione, mai invadenti, allegri e simpatici, bravissimi con i piccoli
- la struttura con le camere arredate in stile sardo, sempre pulitissime
Note sul volo
viaggio tranquillo con volo puntualissimo
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine