Dettagli Recensione

 
Futura Club Colostrai
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

OTTIMA VACANZA A COLOSTRAI

Consiglio il Colostrai a tutti, essendo un ottima struttura molto curata ed accogliente. Molto bella la spiaggia ed il mare (la Sardegna non tradisce mai...). Nota di merito per tutto lo staff d'animazione: Michele, Giorgia, Chiara, Aurelia, Giorgio, Piero, Sara, Miriam, Jessica, ecc. Molto simpatici, efficienti e cortesi anche i fotografi e tutto il personale della spiaggia, della sala da pranzo e bar e di servizio in genere.
Molto buona la cucina, varia e di qualità.
Piccolo neo per la colazione al ristorante che chiude alle 9:30 (anche se poi si poteva proseguire c/o il bar centrale).
Nota dolente, invece, per il transfer: realizzato in comune con altre strutture e perciò per giungere al villaggio impiega 2 ore ca. Veramente assurdo!

Punto di forza
Ottima struttura piccola, ma molto curata. Giudizio molto positivo sull'animazione e tutto il personale. Splendidi spiaggia e mare dall'accesso molto favorevole per tutti. Ottime le stanze sia per pulizia che per sistemazione.
Punto debole
Il pagamento di una Tessera Servizi non giustificabile... Il pagamento del caffè (cosa mai prima accaduta in una struttura All Inclusive).
Note sul volo
Un disastro il volo d'andata VE-CA con Meridiana (più volte ritardato) a causa del quale siamo giunti in Villaggio oltre le 02.00 della notte! Il rientro poi a VE altro ritardo di 1 ora e mezza.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine