Dettagli Recensione

 
Santo Stefano Resort & Spa
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Stefano dal 25/8 al 1/9/2012

Ribadisco quanto detto nei punti di forza e punti deboli: per mare, spiaggia e paesaggio è come essere in una favola, per il resto e per una struttura di un certo livello come Santo Stefano ci sono cose fondamentali e basilari che mancano per far sì che una vacanza possa essere ricordata nel tempo. Voglio invitare chi scrive ad essere obiettivi e seri per far crescere queste strutture.

Punto di forza
Paesaggio e mare.
Punto debole
La cucina veramente scadente ma veramente scadente, ho letto delle recenti recensioni dove dicono che anche il cibo era super, beh francamente noi eravamo in 7 e siamo rimasti basiti, cibo immangiabile sia dalla pasta sia per il riproporre sempre lo stesso senza mai variare la cucina. Questo è sotto gli occhi di tutti. Una struttura del genere a quei prezzi non può permettersi di avere quelle camere con porte che non si chiudono e quella pulizia troppo superficiale. Altra nota dolente benché penso che l'animazione sia di buon livello allo stesso modo penso che sia superficiale in quanto ricordo al capovillaggio o direttore che dir si voglia che tutti i clienti debbono essere trattati alla stessa maniera.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da elena
27 Settembre, 2012
...ma dove sta scritto che chi scrive commenti positivi non è serio e obiettivo? mi scusi signor Mancini ma non tutti possono pensarla come lei, o addirittura avere i suoi stessi gusti... e aggiungo "per fortuna"!
il trattamento penso venisse riservato a tutti in ugual modo... sicuramente chi aveva pagato il servizio gold o exescape aveva un trattamento diverso... ma l'aveva pagato!!! avrebbe fatto bene a parlare e ad esporre il suo o suoi problemi... forse avrebbe vissuto la sua vacanza con più serenità, magari ricordandola nel tempo...
1 risultati - visualizzati 1 - 1