Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Baia Aranzos
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

vacanze in Sardegna

Eccomi di ritorno da una splendida vacanza! il villaggio è molto accogliente, il personale ospitale, la cucina eccellente e l'animazione abbastanza discreta. il che non guasta...

Punto di forza
Antonio, Ilaria, Pino, Francesca e Alessandro (detto mandarino), che con la loro proverbiale pazienza riescono sempre ad organizzare immersioni, corsi PADI a tutti i livelli e bellissime escursioni per tutti in gommone!
Punto debole
manca una distrazione per le donne, centro benessere e bazar più fornito
Note sul volo
puntualità eccellente
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Dariettino
03 Settembre, 2012
Volete passare una vacanza spensierata e da farvi venire il mal di pancia dal ridere? Andate a Baja Aranzos, perchè è un posto molto bello, bella location, camere pulite, cucina eccellente con lo chef Mauro davvero bravo, mare da favola e fondamentale l'animazione che ti fa passare sopra le piccole pecche di questo villaggio e sopra tutte le arrabbiature, seccature della città. Con niente sono riusciti a coinvolgerci di giorno e di sera facendoci divertire come non mai. Complimenti a tutto lo staff guidato magistralmente da Terenzio il capo animazione che abbiamo scoperto anche essere finalista di Italia's Got Talent!
1 risultati - visualizzati 1 - 1