Dettagli Recensione

 
iGV Club Santagiusta
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

La direzione IGV lascia a desiderare

I mie commenti sono indicati alla voce punto debole.

Punto di forza
L'animazione di quest'anno è stato l'unico motivo che mi ha spinto ad andarci, pur essendo io un cliente affezionato IGV.
Punto debole
Il direttore... dovrebbe pensare meno a fare il farfallone, ad insidiare le mogli dei clienti o le donne sole e pensare di più ai clienti. Abbiamo parlato con molte persone e tutte si lamentano alla stessa maniera, il direttore cura particolarmente le donne sole, la tessera platino viene spesso data gratuitamente a persone che attirano la sua attenzione. Il ristorante sulla spiaggia viene gestito a suo piacimento, logicamente le sue prede hanno sempre un tavolo disponibile. Addirittura abbiamo assistito all'arrivo di donne che tutto erano altro che clienti, sue amiche che logicamente a dispetto di noi che paghiamo, godevano di tutti i privilegi. Una nostra amica di Milano che era sola con la figlia, ci ha confessato che con due sorrisi ha usufruito per tutta la vacanza di una tessera platino a gratis. Potrei continuare con tanti altri esempi, ma mi sembra superfluo, se igv ha interesse può tranquillamente contattarci a: lucioluponi@alice.it
Note sul volo
Discreto
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine