Dettagli Recensione

 
Veraclub Porto Istana
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

quello che fa la differenza...

Permettetemi di non recensire la meravigliosa struttura del villaggio, la comodità delle stanze, l'ottima qualità della cucina, l'impeccabile pulizia, la ricca offerta dei servizi, l'invidiabile posizione nel territorio... le altre recensioni "a 5 stelle" lo hanno già fatto in modo egregio.

Vorrei però raccontarvi ciò che secondo me fa veramente la differenza.

In primo luogo la meraviglia dell'ambiente: perdere lo sguardo ammirando un panorama unico al mondo, nuotare fra i pesci e scorgere sul fondale le stelle marine, godere del sole sdraiati sulle spiagge di sabbia bianchissima.

Ma fino a qui, forse, ci possono arrivare tutti.

Qualcuno ha detto "la felicità e reale solo quando è condivisa" e io ho avuto la fortuna di condividere questa esperienza con mia moglie e con le nostre due bimbe, ma non solo... abbiamo incontrato e conosciuto persone veramente speciali con cui è stato un piacere condividere in semplicità e spontaneità molte esperienze.

Bene, ora vi dico cosa secondo me fa davvero la differenza... gli "animacuori" del villaggio. Si, proprio anima-cuori perché abbiamo la fortuna sfacciata di trovare non solo dei professionisti dell'animazione, ma soprattutto persone vere, che hanno avuto la voglia di raccontarsi, di stare insieme, di donare anima e cuore, di stringere legami.

Eccellente? per queste persone non basta!

Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine