Dettagli Recensione

 
VOI Colonna Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Una vacanza... con V maiuscola!

E' un posto splendido. Arrivi al villaggio e già dalla reception si gode un panorama mozzafiato.
Le camere sono comode, spaziose e dotate di ogni confort.
La spiaggia è bellissima: sabbia bianca e sottile, mare fantastico ed un centro diving assolutamente professionale e ben organizzato (le gite con il biologo marino sono state entusiasmanti).
Che dire della ristorazione: non ho grandi pretese per il mangiare e non vado in vacanza per mangiare ma ho goduto la vista del mare durante i miei pranzi light al ristorante al mare ed il mio palato è stato soddisfatto alla grande. Ottima la colazione, soprattutto.
Che dire poi del perfetto servizio guest relation: la responsabile Marta Melgrati un vulcano di simpatia unita alla professionalità ed estrema organizzazione del servizio.
La simpatia estrema del mio compaesano Leo Derenzio (alias pulcino Pio), i sorrisi degli instancabili ragazzi della Valturland, il divertentissimo fitness con la bella Eleonora, hanno reso la nostra vacanza perfetta.
Una grande squadra a Colonna Beach 2+12 coordinata dalla grandissima Simona e diretta dall'ironico Giuliano Mascelloni sempre pronti a farci divertire e sorridere con le loro follie (schiuma party a Ferragosto indimenticabile!).
Grazie ragazzi, non vi dimenticheremo e speriamo di incontrarvi ancora durante le nostre vacanze.

Punto di forza
Mare
Punto debole
Io non ne ho trovato nessuno a parte un po' di scale da fare che hanno aiutato a smaltire le calorie ;-)
Note sul volo
In orario e comodissimo
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine