Dettagli Recensione

 
Villaggio dei Pini
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

TUTTO SOMMATO SI PUO' ANDARE

Condivido l'opinione di chi consiglia questo villaggio, nonostante qualche suo limite. La spiaggia delude per la presenza di lettini scomodi e vecchi e per la quasi totale mancanza di personale. Quasi sempre ero io ad aprire l'ombrellone. Il mare per tutta la mia vacanza non è mai stato molto pulito, tranne qualche ora di mattina. Qualche volta mi ha disturbato il ritmo eccessivamente veloce con cui, durante i pasti, i camerieri liberavano i tavoli dai piatti. Sovente, se mi alzavo per prendere dell'acqua, al mio ritorno non trovavo più le mie stoviglie. In compenso TUTTO IL PERSONALE, dai baristi, al fotografo Carlo, alle signore delle pulizie e agli animatori, sono sempre stati gentilissimi e disponibili. Mai un rifiuto o una faccia imbronciata. Sempre sorridenti ed instancabili. Con la mia famiglia abbiamo alloggiato in un bungalow il cui letto era comodo, che veniva debitamente pulito ogni mattina senza mai interferire con i ns. orari. I pasti principali sono a buffet e puoi mangiare quanto vuoi. La qualità è sempre stata nella media di un tre stelle.
Questo villaggio lo consiglio soprattutto per la sua posizione strategica. E' vicinissimo a luoghi di particolare bellezza, come Stintino e Castelsardo. In trenta minuti d'auto, sei ad Alghero con al sua splendida riviera del corallo e le sue grotte di Nettuno. Spessissimo di sera ho raggiunto Porto Torres con il suo mercatino ed i suoi spettacoli di piazza. Sono stata senza troppa fatica anche a Sorso e a Sassari (assai deludente). Ho goduto del laghetto di Platamona. E quando proprio non mi andava di prendere l'auto, sono rimasta al villaggio dove tra tornei e spettacoli all'anfiteatro non mi sono mai annoiata.

Punto di forza
L'ANIMAZIONE SI COMPONE DI RAGAZZI GENTILI, SIMPATICI E MAI INVADENTI. NELLA LORO UNICA MATTINATA DI RIPOSO (IL 16 AGOSTO) SI AVVERTIVA LA LORO MANCANZA, DAVVERO INSTANCABILI. SPERO CHE GLI AZIONISTI DELL'AURUM HOTELS COMPRENDANO L'IMPORTANZA DEL LORO RUOLO. ANCHE GLI ADDETTI ALLA PULIZIA MOLTO EFFICIENTI.
Punto debole
LA SPIAGGIA E' UNA DELUSIONE, COSI' COME I SERVIZI OFFERTI. I LETTINI SONO SCOMODISSIMI E QUASI MAI C'E' L'ADDETTO CHE TI APRA L'OMBRELLONE. IN COMPENSO, NEL MODESTISSIMO BAR IL PERSONALE DI TURNO E' GARBATO E DISPONIBILE.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da antonio
08 Agosto, 2013
Concordo pienamente sulle sue idee, per quanto riguarda il servizio spiaggia l'Aurum non prevede che ci siano gli spiagisti che accompagnano gli ospiti al proprio ombrellone; ci sono i bagnini che non devono aprire gli ombrelloni ma prestare servizio esclusivamente ai bagnanti. Offrono altri servizi solo ed esclusivamente come piacere personale ai clienti e quando possono farlo. Perciò sarebbe opportuno incrementare il servizio spiaggia in modo tale da soddisfare tutte le esigenze. Saluti
1 risultati - visualizzati 1 - 1