Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Baia Aranzos
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza ECCEZIONALE VERAMENTE

Allora il nostro viaggio è iniziato così: assistenza Going all'imbarco dall'aeroporto di Verona, volo in orario e atterraggio tranquillo ad Olbia. Ancor prima di uscire dall'aeroporto troviamo Laura responsabile Going (che ci coccolerà con la sua cortesia, disponibilità e competenza per tutta la nostra vacanza) che con estrema cortesia ci accompagna all'autobus dove conosciamo Stefano, uno dei mitici ragazzi dell'animazione responsabile di tutti i vostri tornei. Arriviamo al villaggio dove scopriamo che si occupano loro di portarci i bagli e neanche il tempo di scoprire dove alloggiamo che ce li troviamo già davanti alla porta!.
Ok valige sfatte ci catapultiamo alla scoperta delle tre graziose spiagge a disposizione dell'albergo (non grandissime ma mai affollate) dove scopriamo che il mar di sardegna non ha nulla da invidiare a quello dei tropici (sia come trasparenza che come colori sott'acqua) e che su due callette e sempre disponibile lettino e sdraio; in quella principale troviamo anche il bar con il mitico Sandro. Per raggiungerle c'è smpre il servizio navetta dalla reception oppure una decina di minuti a piedi. Impressionati da ciò alla sera abbiamo l'impatto con tutto lo staff animazione (Valeria fitness, Sara, Carolina, e Jennifer mini e junior club, Antonio luci scene e musica, Stefano, e la comicità fatta a persona di Diego e Terenzio)... beh provare per credere vi rallegreranno le giornate rendendole piacevolmente indimenticabili e divertenti con le loro battute, sketch e simpatia sempre gentili e mai invadenti... (mio figlio ha partecipato al miniclub dall'inizio alla fine della vacanza dimenticandosi dei suoi genitori...).
Il giorno successivo conosciamo i responsabili diving center presenti nella spiaggia centrale (Pino, Antonio, Ilaria e Nicola e i mitici piccoli Alessandro e Francesca) che poi si riveleranno la nostra seconda famiglia: persone preparate e disponili che vi allieteranno con escursioni in barca, perchè il mare e sott'acqua ma anche fuori (da fare soprattutto quella a Tavolara e Molara), snorkeling dai più piccini ai più grandi e corsi sub.
Sperimentiamo il servizio ristorante... evitate questo posto se avete problemi di dieta... il vostro limite sarà l'immaginazione... vassoi sempre pieni e personale a vostra disposizione dal maitre, allo chef all'ultimo cameriere della sala sempre con il sorriso stampato!!!
Beh riassumendo... provare per credere... i nostri quindici giorni di vacanza son volati... da RIPETERE

Punto di forza
Diving Center OTTIMO.
Servizio e personale sempre cordiale e disponibilissimo.
Pulizia e servizio ristorazione.
Punto debole
Se si vuol girare è indispensabile l'auto.
Note sul volo
Puntuale sia in arrivo che il partenza
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine