Dettagli Recensione

 
Futura Club Colostrai
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

villaggio consigliato

Vacanza ideale per tutti, adulti, famiglie, bambini.
Tutto perfetto a iniziare dalla camera spaziosa, pulita per poi parlare del cibo ottimo e abbondante, personale (TUTTI) efficiente e gentile. Per quanto riguarda l'animazione tutti ragazzi e ragazze giovanissimi educati presenti e mai invadenti capitanati dal mitico Fabio. Naturalmente esiste sempre qualcuno a cui non va bene mai niente ma deve optare per altri villagi con altri costi o diversamente fare l'eremita, per quanto riguarda l'animazione se non gli va bene può comprarsi un biglietto per il circo e rimanere a casa sua, forse è un po' associale. Una tra le altre cose che mi ha sorpreso sono i bagnini che con una dedizione e amore sono vicini in tutto a delle persone meno fortunate di noi (disabili), grazie per il lavoro che svolgete. Infine se dovessi consigliare un villaggio vi dico andate a Colostrai. Ciao Chicco (camera 68)

Punto di forza
Struttura molto bella, spiaggia ampia e spaziosa vicinissima al mare con lettini e ombrelloni e Bar gratis a differenza di altri villagi che richiodono il pagamento. La sabbia non è un granché rispetto ad altre spiagge della Sardegna, ma tutto sommato anche se scura va bene.
Punto debole
Villaggio un po' troppo isolato che per chi vuol visitare i centri vicini, è possibile muoversi con una navetta che richiede dei costi abbastanza alti per spostarsi.
Note sul volo
Non ho viaggiato, risiedo in Sardegna.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine