Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Baia Aranzos
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

BELLA VACANZA

Abbiamo trascorso in questa struttura due settimane dal 29/07 al 12/08. Struttura molto bella e pulita. Ho letto altre recensioni dove si parla di bagni piccoli e odore di muffa. La nostra stanza al contrario aveva un bel bagno con doccia molto grande e molto pulita. Personale della struttura squisito (un saluto particolare a Nicola, Gabriele e al mitico Carlo). Cibo over the top, un sentito grazie al Cuoco di Busto Arsizio. Animazione splendida, cercheremo sicuramente tra i Villaggi l'accoppiata Terenzio + Diego... fantastici tutti i ragazzi dello staff, Saretta non mollare gli studi perchè la STELLA COMETA TI VIENE A PRENDERE! Un bacio "all'imbattuto campione di calcetto" Stefano; un abbraccio alla Rottermaier Carolina; il mitttico DJ Antonio (ps: ancora aspettiamo l'amicizia in FB); la sorridente donna ginnica Valeria; la dolce Jennifer, un abbraccio particolare ai ragazzi del Diving e 1000 baci a Mandarino.
Spiagge: raggiungibile a piedi (5 minuti) la spiaggia del villaggio attezzata con lettini, ombrelloni, bagni, docce, bar e con animazione Going la mattina. Seconda spiaggia piccolina del villaggio attrezzata con ombrelloni e lettini a 1 minuto a piedi dalla spiaggia centrale. Terza spiaggia del villaggio attrezzata con ombrelloni e lettini, raggiungibile con il bus navetta della struttura, Quarta spiaggia (non del villaggio) ma raggiungibile sempre con la navetta "Soza Aranzos", tipica spiaggia sarda con sabbia bianca ma non attrezzata. Presente un Bar dove è possibile noleggiare un lettino per 5 € all day. E' possibile comunque richiedere in reception ombrelloni e asciugamani con cauzione che viene poi restituita.

Punto debole
PER DIREZIONE GOING SUGGERIMENTI: dotate la struttura di canoe, pedalò e aumentate il numero dei bus navetta per le spiagge. Aggiungete alle camere il cartello "non disturbare".
Note sul volo
Abbiamo volato con Meridiana. All'andata l'areo aveva veramente poco spazio tra un sedile e l'altro. Io sono alta 1.80 mt ed ho chiesto all'hostess di potermi spostare in una fila libera con posti più larghi poichè avevo le gambe in corridoio. L'Hostess ha rifiutato dicendo che i posti dovevano essere prenotati al check in (ad averlo saputo!!non si trattava certo di un posto in business class, ma dei posti in prossimità dell'uscita di sicurezza). Sic!
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine