Dettagli Recensione

 
Futura Club Colostrai
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

soldi mal spesi

Vacanza da non consigliare, rapporto qualità prezzo non all'altezza, camere piccole, armadio a mo' di barbie, dimostrabile. Per gli spostamenti dal villaggio per altre destinazioni il costo è insostenibile causa mancanza servizio navetta villaggio. Organizzazione per il trasferimento dall'aereoporto al villaggio indicibile. Capo villaggio FABIO, persona maleducata, arrogante e presuntuosa, tant'è che volevamo chiamare la trasmissione CHI L'HA VISTO! Le uniche note positive il direttore sig. BATTAGLIA, persona speciale, la cortesia dei camerieri, e le persone che mantenevano la spiaggia.

Punto di forza
il direttore sig. FRANCESCO BATTAGLIA
Punto debole
paticamente quasi tutto
Note sul volo
buono
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Anonimo
24 Agosto, 2012
Fabio una persona maleducata?! Ma che ca**o stai dicendo?! Il GRANDISSIMO FABIO e uno dei MIGLIORI animatori del villaggio senza di lui il villaggio nn sarebbe più lo stesso!!
Ma chi volevi chiamare?!
Per tutti quelli che leggeranno questo commento DAVVERO FABIO E' UN GRANDE!! Dovreste sentire tutti gli applausi che gli fanno e dovreste vedere quante persone che si complimentano con lui per quanto e simpatico, gentile e divertente!
Inviato da Daniele
25 Agosto, 2012
Concluderò oggi una settimana di vacanza al Colostrai ed ogni sera ero in teatro per assistere allo spettacolo dell'animazione. Non potevo non commentare alla luce dei recenti avvenimenti che si vociferano in spiaggia. Ho avuto modo di parlare con l'ormai ex capo villaggio signor Fabio e non è né arrogante, né presuntuoso né maleducato. Probabilmente è per colpa vostra o di qualcuno come voi che ora Fabio è costretto ad andarsene dal villaggio... Io confermo che è stato il miglior capo villaggio che abbia mai conosciuto e Eden Viaggi senza di lui perde il miglior animatore di sempre: simpatico, disponibile, scherzoso. Fabio, se leggi questa recensione ricordati che sei il miglioree!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da anonimo
25 Agosto, 2012
fabio è un grande peccato che i giochi in spiaggia li organizzava Sonia non ha esperienza non riesce a coinvolgere gli ospiti
In risposta ad un earlier comment

Inviato da jessica
26 Agosto, 2012
Sono d'accordo con te... sono appena tornata ieri... i miei sono stati due settimane e io e il mio fidanzato 1... stanza "150 e "151"... se non ci fosse stato fabio ad allegrare le nostre serate... ci saremmo veramente annoiati, grazie a fabio invece ci siamo divertiti... e senza di lui quel villaggio non sarà mai più lo stesso... un grazie ad aurelia e giorgia che mi hanno fatto compagnia sia in spiaggia che dopo cena. Purtroppo però devo dire che il mangiare faceva veramente schifo, non ho mai visto in nessun villaggio dare tanta carne di maiale come in questa settimana... in più il pesce era tutto congelato... per il resto è andata bene!!! jessica
4 risultati - visualizzati 1 - 4