Dettagli Recensione

 
Santo Stefano Resort & Spa
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

SONO IN VACANZA, in un vero paradiso

Io ci sono ritornata due volte nello stesso anno e lo consiglierei a chiunque. Questo posto è in grado di regalare emozioni uniche e irripetibili, facendovi vivere una vacanza da sogno. L'animazione è davvero speciale e pronta a darvi tutto in ogni momento. Sono veri professionisti, ognuno specializzato nel proprio settore.
Non mi capacito dei commenti negativi su questo posto, per divertirsi qui basta pochissimo, basta sapersi mettere in gioco. Consiglio vivamente a tutti di andarci (io sono tornata ieri sera e ci ritornerei a piedi e a nuoto pur di passare un altro po' di tempo il quel paradiso).
Non vi scorderete mai di una vacanza cosi!

Punto di forza
Assolutamente il paesaggio e la meravigliosa vista sull'arcipelago della Maddalena che vi accompagna in ogni attività stupendovi ogni volta di più. Oltre alla spettacolare localizzazione del villaggio a renderlo unico è la meravigliosa animazione che, sempre presente, offre moltissimi divertimenti e attività di ogni tipo (consiglio vivamente a tutti i risvegli muscolari e l'acquagym)
Punto debole
nessuno
Note sul volo
nulla da far notare, è andato tutto come previsto.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Monica
17 Agosto, 2012
Dovrei partire per il santo Stefano, qualcuno mi dice se la spiaggia è attrezzata, è vero che la navetta per palau si paga? Grazie monica
1 risultati - visualizzati 1 - 1