Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Baia Aranzos
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

GRANDIOSA VACANZA

Sono appena tornata da una settimana di vacanza al villaggio Going di Baia Aranzos con le mie amiche e non posso che essere triste per aver lasciato un posto splendido, sotto tutti gli aspetti! Animazione molto divertente (ma non troppo invadente), cucina eccellente (mai visto un buffet così variato e ricco, tutto favoloso), camere belle e pulite, personale molto cortese e disponibile spiagge e mare bellissimi: una bomboniera rispetto alle altre che ho visto, magnifiche ma un po' troppo affollate. Ma una nota speciale la merita tutto il team del Centro Diving: a partire dallo snorkelling con i bambini, anche i più piccini (uno spettacolo per gli occhi), alle immersioni per chi le volesse fare e per finire alla FANTASTICA escursione a Tavolara - che abbiamo fatto e poi ripetuto dopo due giorni - perchè è un'esperienza unica, anche per chi come me ha un po' paura delle imbarcazioni! Ci siamo sentite proprio al sicuro e abbiamo perfino visto da vicino una famiglia di delfini! Davvero un grazie di cuore a tutti, in modo particolare ad Antonio e Nicola, quasi due angeli custodi! GRAZIE, siete grandi... soprattutto MANDARINO! DA NON PERDERE

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine