Dettagli Recensione

 
Futura Club Colostrai
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

VACANZA SPRECATA

Viaggio con Eden da parecchi anni, questa è stata la prima volta che ho avuto dei problemi, ci siamo trovati a causa di una discussione da parte di due nostri amici con il capo animazione (Fabio) ad essere considerati come persone indesiderate, lo staff animazione ci ha tolto il saluto e non ci ha più coinvolto nelle attività giornaliere, penso che dopo aver pagato non a poco prezzo la tessera servizi, questo non sia un atteggiamento corretto, penso che l'intelligenza delle persone si veda anche da questo,ci sono rimasta molto male, sono delusa e amareggiata, ho aspettato e risparmiato un anno per potermi permettere una settimana di vacanza e ti ritrovi poi ad essere trattata così... Personalmente non consiglio a nessuno questo villaggio, il valore del viaggio non vale assolutamente il servizio che poi si trova sul posto. Un consiglio a Fabio: ricordati che con le persone che vengono agli Eden Village tu ci vivi, il tuo atteggiamento non ti porterà molto lontano... pensaci!

Punto di forza
Il direttore Francesco Battaglia, persona molto rispettosa ed educata, sempre pronto ad ascoltare gli ospiti.
Punto debole
Lo staff animazione, guidato dal capo animatore Fabio, persona estremamente maleducata, non adeguato al suo ruolo.
Note sul volo
Andata senza problemi, al ritorno un ritardo di 4 ore e mezzo, a causa di un guasto aereo.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine