Dettagli Recensione

 
Villaggio dei Pini
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

BELLA VACANZA

Sono appena tornata da una settimana in questo villaggio con mio marito, mio figlio di 10 anni ed i miei suoceri.
Avessimo dato retta alle recensioni, non saremmo mai andati... invece noi ci siamo trovati molto bene... certo che se uno si aspetta un Grand Hotel Lusso al prezzo di un B&B può rimanere a casa sua ed evitare di scrivere certe cavolate... L'animazione è sicuramente il punto forte, i ragazzi sono molto in gamba e coinvolgenti! Il villaggio è sicuro quindi anche i bambini possono avere una certa autonomia e comunque possono seguire tutte le attività del baby club. Per quanto riguarda il cibo non possiamo lamentarci, è vero non sarà eccellente ma sicuramente di buona qualità. Il villaggio è molto pulito e così anche la spiaggia. E' vero la struttura non è nuovissima e anche in spiaggia si trovano ombrelloni un po' datati, ed il mare sicuramente non è quello di Stintino ma comunque molto pulito. Noi alloggiavamo nei bungalow in pineta e sicuramente la soluzione migliore per dormire tranquillamente lontani dal corpo centrale dove comunque c'è animazione fino a tarda sera. Tutto il personale è molto gentile, educato e disponibile.
Di lavoro faccio l'assistente di volo e di alberghi 5 stelle ne ho visti tanti e vi assicuro che non è tutto oro quello che luccica, consiglio vivamente questo villaggio!

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Mancanza di lavatrici e traferimenti più comodi ed economici per spostarsi in autonomia
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Barbara
07 Marzo, 2017
Sarei tentata, per il prezzo, ad andare in questo villaggio ma leggendo le recensioni precedenti mi sono un po' spaventata.
Leggendo la tua un po' mi hai rincuorata...
Noi siamo una famiglia con 2 ragazzi di 14 e 16 anni, non abbiamo la cosiddetta "puzza sotto il naso" e sappiamo adattarci... vorrei chiederti, secondo la tua esperienza, se questo villaggio può essere adatto ai ragazzi di questa età e se il cibo è così scarso e di poca qualità come dicono.
1 risultati - visualizzati 1 - 1