Dettagli Recensione

 
Valtur Sardegna Baia dei Pini Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Sempre ad altissimo livello

Complimenti a tutti coloro che lavorano presso il bellissimo villaggio baia dei pini.
La struttura andrebbe un po' revisionata ma la qualità e gli standard sono sempre al top, un grande elogio al direttore dott. Guido Brancatelli sempre attento a risolvere le problematiche dei clienti anche quelli più ostinati... ancora un grande elogio allo staff bar sempre sotto la direzione tecnica del grande Enzo Api davvero un grande professionista... un grande elogio al vero cuore pulsante del villaggio se non il capo maitre responsabile della cucina e della ristorazione in generale già pluri premiato presso la scuola alberghiera del posto dove ha insegnato con grande merito e grande professionalità dando la possibilità anche a un suo allievo di crescere con lui e che oggi lavora come vice maitre sempre al baia dei pini un certo Leonardo di Novo un tipo che sembra prendere le orme del maestro Giuseppe.
Concludendo voglio prcisare che tutti e dico tutti i presenti al baia dei pini sono altamente seri e professionali sempre, tranne un certo leonardo che in molte occasioni faceva il galletto con qualche signora che in quel momento era single... ma sappiamo bene che in ogni struttura c'è sempre un giullare... in questo caso il giullare del baia dei pini è sempre lui addirittura per trarre su di sé una maggiore attenzione si credeva simile al povero capitano schettino vestendosi con la stessa divisa...

Punto di forza
Posizione, mare, spiaggia, cucina, organizzazione reception, ristorante principale e grill, bar principale e bar grill, tutti professionisti ad altissimo livello
Punto debole
Animazione inesistente e docce in spiaggia che mancano puntualmente come ogni anno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da laura
29 Luglio, 2012
... a parte l'italiano che lascia un po' a desiderare (qualche punto e virgola in più magari...) sembra un commento alquanto finto... puzza un po'!
Inviato da Camilla
01 Agosto, 2012
Concordo con Laura, questo commento è a dir poco fazioso.
Prescindendo dal fatto che non credo sia una colpa nascere con i capelli ricci neri e gli occhi chiari, mi preme fare una precisazione: il Maître è quello che vedete scapicollarsi in giro per tutta la sala ristorante e che la sera si alterna tra la struttura centrale ed il gril, che è presente 7 giorni su 7, intento a risolvere ogni tipo di richiesta da parte dei clienti. Indossa SEMPRE la divisa, composta da camicia, cravatta e giacca anche quando ci sono 42 gradi (la divisa non la sceglie certo lui ma gli è imposta dalla direzione per cerimoniale, come accade anche per tutto il gruppo di camerieri); questa persona si chiama Leo, Giuseppe è solo l'adorabile signore che accoglie i clienti all'ingresso della sala ristorante centrale, ma lui è il vice Maître (lo riconoscete perchè non porta mai la giacca).
Vorrei anche spezzare una lancia a favore dei ragazzi dell'animazione: dal capo villaggio Berto, passando per il capo animazione Baldo e tutti i ragazzi dello staff si danno sempre da fare e allietano le giornate dei clienti, la sera gli spettacoli sono variegati e divertenti, non mancano i "tornei notturni" per offrire un'alternativa valida al piano-bar.
La struttura è confortevole e lo staff cordiale e disponibile, si mangia molto bene e il mare è stupendo.
È un ottimo villaggio (zanzare a parte, ma ci può stare considerato la vicinanza della piccola "palude" con le tartarughe, in fondo basta organizzarsi con una scorta di Autan!!!)
Inviato da tatiana
08 Agosto, 2012
Animazione inesistente??? Ahahahah.....fai cabaret per caso?! ma per favore... siamo tornati 4 giorni fa da una vacanza di due settimane a Baia dei pini e tutto si può dire ma non che l'animazione era inesistente... sia per adulti che per bambini il divertimento era assicurato da mattino a tarda sera... anzi, un applauso alle intero staff d'animazione, che ogni giorno s impegnava con energia per far divertire noi ospiti!
3 risultati - visualizzati 1 - 3