Dettagli Recensione

 
Futura Club Colostrai
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

non ci si può proprio lamentare!

leggendo queste recensioni sinceramente sono partita un po' prevenuta, ora che sono appena tornata mi verrebbe voglia di commentare tutte le cose negative che son state dette con un grande 'ma quanto siete viziati per fare lamentele così sceme?'
Questo per dire che il Colostrai ha superato di gran lunga le mie migliori aspettative. Non ci si può lamentare proprio di niente! ho letto di cucina scadente quando io che generalmente son difficilina, ho ingurgitato cibo in modo indegno. la pulizia scadente? ma se quando si tornava dalla spiaggia la stanza era perfetta! l'animazione non è per niente invadente, e oltretutto io penso che se non ti va di partecipare neanche a mezza attività ma anzi gli animatori ti infastidiscono, allora che caspita ci vai a fare in un villaggio??? in sintesi dunque, è stato semplicemente fantastico e spero vivamente di poterci tornare l'anno prossimo!

Punto di forza
non ce n'è uno in particolare perché funziona tutto alla grande!
Punto debole
forse la tassa da pagare all'arrivo che aumenta il costo della vacanza, ma d'altronde è riportata sui depliant delle agenzie... dunque si dovrebbe arrivare preparati!
Note sul volo
la prima giornata arrivati al villaggio alle 19, l'ultima partiti alle 16, dunque non abbiam perso intere giornate come in altri posti, e quindi ottimo.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine