Dettagli Recensione

 
Santo Stefano Resort & Spa
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Villaggio pessimo

Salve a tutti. Sto scrivendo il mio commento proprio dal villaggio per dare un messaggio a tutti quelli che avessero intenzione di venire al Valtur di Santo Stefano... non ci pensate nemmeno, è un posto pessimo! In agenzia vi dicono che è tutto all inclusive ma di incluso c'è ben poco. Solo i pasti con cibo mediocre e ripetitivo! Pensate che per fare un aperitivo io e la mia ragazza (un aperol spritz e un analcolico) abbiamo speso 16 euro! E la cosa piu scandalosa è che io pensavo potessi mangiare tranquillamente con la mia ragazza per i fatti nostri, invece no! Ci sono tavolate da 6 e più persone dove devi per forza mangiare con qualcuno che non conosci... ma stiamo scherzando? Io e la mia ragazza siamo rimasti totalmente delusi e sconsigliamo a tutti una vacanza con Valtur! Che delusione

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Daniel
28 Luglio, 2012
Ciao,

si vede che non sei mai partito con Valtur per dire ciò.

Le "tavolate" sono caratteristiche del Valtur, la gente ha modo di conoscersi meglio e di stringere amicizie; comunque sia se desideravate pranzare o cenare da soli, bastava dirlo alla guest che vi metteva il tavolo riservato.
Basta poco per risolvere i "problemi".
Inviato da Daniela
17 Agosto, 2012
Scusami!!! Permettimi di dissentire... Forse siete stati consigliati male dal vostro operatore viaggi o non so cos'altro! Sul "all inclusive" no comment... Credo sia Normale pagare gli extra... Sulla cucina e' una questione di gusti, a me e' piaciuta... Per le "tavolate" credo siano state VOLUTE per due motivi. Uno puramente logistico di spazio e l'altro puramente UMANO di cui forse tu essendo in coppia non necessitavi... Ma che rende le persone ESSERI UMANI si chiama banalmente SOCIALIZZAZIONE! Cosa che comunque non fa male neppure ad una coppia... Per il resto i ragazzi sono splendidi e il capo villaggio e' una forza della natura, sempre presente e molto piu' che attento! Scusami ma mi dispiace dissentire con te per il tuo giudizio! Ti auguro di trovare di meglio.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Daniela
17 Agosto, 2012
Esatto basta poco...
3 risultati - visualizzati 1 - 3