Dettagli Recensione

 
Valtur Sardegna Baia dei Pini Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

tutto bene per me ma poca animazione per i grandi

Il villaggio in se sarebbe motlo bello ma manca di manutenzione. Gli spazi comuni non sono ben tenuti.
L'animazione per gli adulti è quasi inesistente ritengo per mancanza di animaori in fondo che si potessero chiamare tali erano solo in 5 (Berto, Baldo, Biro, la coreografa/costumista (mi sfugge il nome)e la magica Debby fantastica con i bimbi) poi c'erano altri 4-5 ragazzini allo sbaraglio. L'animazione per i bimbi nella persona della Debby è fatta molto bene visto e considerato che mia figli di quasi 5 anni se ne è innamorata.
La cucina è a dir poco strepitosa condotta magistralmente da Leonardo (è uguale a schettino) simpaticissimo e molto professionale. L'unico appunto è la mancanza di dispenser di acqua che ti costringeva a rubare l'acqua ai pasti per averne una scorta per la notte.
Camere molto diverse le une dalle altre la ns. ad esempio era molto piccola. Spazi comuni da pulire meglio (il ns. patio in una settimana non è mai stato spazzato).
Piscine molto belle.
Spiaggia di per se molto bella ma ombrelloni e lettini insufficenti e troppo ravvicinati gli uni agli altri, ridicola tra l'altro la prenotazione a pagamento delle prime due file.
Inesistenti le attività sportive (proponevano canoa e udite udite: tiro con l'arco).
Siamo capitati nella settimana di radio 101 con la partecipazione dell'olandese volante avendolo avuto vicino di tavolo per tutta la settimana vi posso assicura che si tratta di una persona veramente poco piacevole (presuntuoso e maleducato persino con i bambini).
Comunque visto e considerato che cercavo una settimana di riposo e quindi un bel villagio dove mia figlia si potesse divertire e dove si potesse mangiar bene con un bel mare a disposizione devo dire che io mi sono trovato molto bene e lo consiglierei alle famiglie con bimbi piccoli.

Punto di forza
Animazione bambini
Cucina
Debby del bravo bimbi
Punto debole
Poca animazione diurna per i grandi
Spiaggia lettini troppo affollati
pulizia spazi comuni
struttura da mantenere meglio
Note sul volo
ho viaggiato indipendente
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine