Dettagli Recensione

 
Futura Club Colostrai
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza all'insegna del relax

Grazie infinite a tutti, anche se non abbiamo partecipato alle varie iniziative proposte, abbiamo goduto molto nel vedere animatori entusiasti e uno staff sempre disponibile, Direttore in testa, Giancarlo e Aldo. Un abbraccio carico di auguri per il loro futuro a Sonia, Mattia, Aurelia, Emiliano, Fabio, Piero, Giorgia, Sara, Chiara, Michele... auguri per la vostra esperienza!

Punto di forza
La tranquillità ed il silenzio nonostante fervano attività sportive e di animazione. La cortesia di tutto il personale del villaggio e dell'équipe di animazione. La cucina che ci fa sentire in Italia e trattati bene! Il mare è pulitissimo e si possono fare escursioni magnifiche ed interessanti sia in mare che per... terra.
Punto debole
Ci vorrebbero un po' più di informazioni sulle varie opzioni, per esempio, se si parte nel pomeriggio tardo informare i turisti sulle possibità di occupare una stanza d'appoggio o pagarne una fino ad una cert'ora del pomeriggio... non dev'essere il cliente a chiedere, ma l'informazione del villaggio ad essere più puntuale.
Note sul volo
tutto bene, a parte il transfert da Cagliari al Villaggio, anche se non dipende dall'Eden Viaggi!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine