Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Altura
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

BELLA VACANZA

Settimana dal 26.06 al 03.07, noi probabilmente siamo stati fortunati. camera fronte piscina in villetta a schiera spaziosa, pulita, bagno rinnovato di recente tutto in stile sardo. le bambine andavano in piscina direttamente dalla camera. la cucina è stata buona, tanto pesce, gamberi, gamberoni, insalata di polipo, seppie. sempre due primi e due secondi cucinati bene. i tavoli li abbiamo sempre trovati all'aperto a qualsiasi ora e il posto in spiaggia non abbiamo mai faticato a trovarlo. siamo in sardegna e e si può anche soprassedere al fatto che non ci sia il bar e i servizi in spiaggia. il mare e' spettacolare e solo quello vale tutta la vacanza. lunghe passeggiate a vedere i fenicotteri rosa. per chi deve partire consiglio se possibile le camere vicino alla piscina. i servizi sportivi vanno migliorati. il campo da calcio e' stato montato in tre giorni ed era perfetto. il miniclub è carino e le animatrici sono brave però va bene per bambini fino a 7/8 anni. per quelli più grandi e' un po' carente. noi abbiamo fatto pensione completa con bevande e quello e' sufficiente da evitare all inclusive. per noi e' stata una buona vacanza da ricordare.

Punto di forza
MARE, SPIAGGIA, CUCINA, ANIMAZIONE
Punto debole
TRASFERIMENTO
Note sul volo
ALITALIA OK
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da elena
06 Luglio, 2012
Cara laura che notizie confortanti.. Noi alloggeremo in questa struttura l'ultima settimana di luglio e con queste recensioni negative mi stavo già preoccupando... Anche noi abbiamo due bambine...spero vivamente di potere aggiungere una bella recensione al mio ritorno... A proposito..è vero che non ci sono i teli mare?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da marco
07 Luglio, 2012
ciao laura, sei l'unica che scrive bene di questa struttura. noi alloggeremo qui la prima settimana di agosto... ci sono i teli mare.
ti ringrazio per quello che hai scritto. partiremo più tranquilli
grazie marco
In risposta ad un earlier comment

Inviato da laura
07 Luglio, 2012
e' vero i teli mare non ci sono. Io ho telefonato alla struttura prima di partire e li abbiamo portati da casa. Purtoppo qualcuno non lo aveva fatto e ha pensato di rubarci il nostro dalla piscina... fortuna che era il penultimo giorno. Ma i maleducati ci sono ovunque... !
In risposta ad un earlier comment

Inviato da elena
11 Luglio, 2012
Laura mi preme sapere una cosa.. Ma quanto dista la spiaggia? È comoda da raggiungere a piedi o si devono noleggiare biciclette?è collegata al villaggio internamente o per raggiungerla si deve uscire?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da laura
12 Luglio, 2012
la spiaggia è vicina, non servono le biciclette. bisogna uscire dal villaggio da un cancello e tramite una strada sterrata si raggiunge un piccolo parcheggio e poi c'è la passerella della spiaggia. Tutto in max 5/10 minuti. macchine ne passano pochissime.
5 risultati - visualizzati 1 - 5