Dettagli Recensione

 
Club Hotel Li Suari
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

una vacanza meravigliosa

Stiamo per partire e sarei pronta per ritornare. Il mare è da favola, la spiaggia vicina è bellissima,anche se bisogna munirsi di scarpette per non tagliarsi i piedi. Lo staff è cordiale e simpatico e il cuoco e il pasticcere sono da favola.
Gli animatori sono simpaticissimi, uno speciale grazie a Francesca e Martina che si occupano dei bambini con attenzione ed entusiasmo, e sempre con il sorriso. Grazie all'instancabile Emanuele che fa ballare chiunque, e poi Michele, Loris e Marco che intrattengono tutti con simpatia e fantasia.
Bellissimo davvero. Dato che c'è un comodo servizio di navetta, si può anche dimenticare la macchina. Buone vacanze a tutti

Punto di forza
Vscsnza per famiglie all'insegna del divertimento e del relax. Mare da favola e ambiente ventilato.
Punto debole
Fondale pietroso
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da lucia
05 Luglio, 2012
Condivido pienamente il giudizio di Simona.La spiaggetta dell'hotel mi ha soddisfatta pienamente, acque pulite e cristalline e con le scarpette in gomma si supera tranquillamente il problema del fondo pietroso e talvolta tagliente.
Ristorazione ottima, varia e abbondante, punto debole la qualità del pranzo a sacco e il breakfast(affidato al guardiano) del giorno della partenza.Non si pretendevano cornetti fumanti, ma qualche yougurth si......visto che c'erano lì, in bella mostra, anche i corn flakes. Due piccoli nei che comunque non offuscano gli altri lati positivi.
1 risultati - visualizzati 1 - 1