Dettagli Recensione

 
Villaggio dei Pini
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza da dimenticare

finalmente sono rientrato a casa, questa è stata la vacanza più brutta. ho mangiato da schifo pasta cruda, riso croccante perché bagnato nell'acqua, l'insalata mi usciva dalle orecchie sempre lei a pranzo e cena condita e ricondita, il pane non più come una volta in bella mostra appena sfornato ma già affettato secco rimasto dai giorni prima servito e riservito, la carne insapore e il pesce che non sapeva di essere tale, colazione no comment sempre le solite marmellatine dell'ospedale, il caffè diluito con l'acqua... sono passati i tempi in cui si mangiava bene al villaggio dei pini... parliamo della camera, l'acqua del bagno? quella calda ancora da scoprire... l'odore del cloro, il colore giallo/marrone... l'unica nota positiva che ti faceva dimenticare i crampi della fame l'animazione molto coinvolgente e sicuramente le piscine anche se non ne condivido gli orari chiusa dalle 12.30 alle 15.30 perché se volevo saltare il pranzo e stare rilassato in acqua non potevo... sconsigliato.

Punto di forza
l'animazione è l'unico punto di forza, i ragazzi sono stati molto coinvolgenti e bravi nell'intrattenmere i clienti sia adulti che bambini.
Punto debole
decisamente la cucina a dir poco pessima.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da gabri
01 Luglio, 2012
Rimango veramente stupita quando leggo le recensioni di chi ha soggiornato nei villaggi Aurum, perchè con quello che si paga è logico aspettarsi un trattamento di livello infimo, soprattutto per quanto riguarda il cibo. Nessuno regala niente. Aurum ha acquistato villaggi ed alberghi un tempo anche prestigiosi, ma ora in disarmo e li offre a prezzi stracciati. Le persone che prenotano devono essere consapevoli di questo e disposti, per soggiornare in luoghi molto belli, ad accettare simili disagi. Personalmente, dopo aver letto le recensioni dei turisti, mai e poi mai prenoterei un soggiorno in una struttura Aurum!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da mattia
02 Luglio, 2012
ti sbagli non e' sempre stato cosi', se ti dico che sono rimasto deluso dal cibo e' perche' non e' sicuramente la prima volta che ci sono stato e in passato ne ho sempre parlato bene... prima il mangiare era ottimo, colazione internazionale, pranzo e cena con antipasti primi e secondi ottimi il pane fresco... ma quest'anno sara' sicuramente l'ultimo.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da silvia
13 Luglio, 2012
PRESO DAL SITO AURUM HOTEL VILLAGGIO DEI PINI:DESCRIZIONE: Il servizio a buffet, con un'ampia scelta di antipasti, primi e secondi piatti, verdure e contorni, frutta di stagione.
Acqua alla spina inclusa ai pasti... MA VOGLIAMO RIDERE! sono d'accordissimo con te ci sono stata anche io la scorsa settimana ti posso garantire che fare una settimana li' ti fa riaprezzare il piacere di tornare a casa... di tutto il menu' posso confermare solo verdura e contorni... la frutta di stagione vuole detto... forse intendevano dire frutta 4 stagioni dato che ho trovato solo delle mele almeno quelle buone!
3 risultati - visualizzati 1 - 3