Dettagli Recensione

 
Valtur Sardegna Baia dei Pini Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Bella vacanza

Ciao a tutti. Sono stato in vacanza al Bravo Alpitour Baia dei Pini di Budoni la settimana dal 09 al 16 Giugno.
A mio parere (e anche quello di mia moglie) è stata un'ottima vacanza.
Il posto è bello. Il villaggio non è nuovo ma è curato e pulito, con tanto verde.
La ristorazione è buona e abbastanza varia, non so dire se c'è un angolo per chi ha problemi con la celiachia, non mi sono informato.
Puoi prendere da mangiare quanto vuoi, l'importante sarebbe mangiare quel che si prende e non sedersi coi piatti colmi e poi lasciare tutto o quasi nel piatto. E' un insulto e un disprezzo per gli altri che non tollero.
La formula soft inclusive proposta da Alpitour per noi è stata più che sufficiente: a tavola bevevi quello che volevi, al bar la caffetteria era compresa con tutte le bevande alla spina.
Per la spiaggia ti portavi la bottiglia d'acqua che ti davano a tavola: nessuno ti diceva niente.
La porzione di spiaggia in concessione al villaggio è un pò piccola e quando il villaggio sarà pieno probabilmente si sta un pò troppo stretti.
Per chi vuole si possono fare lunghe passeggiate lungo il bagnasciuga.
L'animazione non è un fattore determinate per me, non la cerco quindi non saprei dare un giudizio su di essa. Per quel che ho visto i ragazzi mi sono sembrati simpatici, disponibili e non invadenti.

Punto di forza
Cucina e pulizia
Punto debole
Obrelloni in spiaggia troppo vicini l'un con l'altro
Note sul volo
Buono
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine