Dettagli Recensione

 
Veraclub Suneva
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

la vacanza nel cuore

Sono stata dal 3 al 10 giugno la prima settimana di apertura, ho fatto questa vacanza sola, ma ho incontrato tante persone piacevoli iniziando dagli ospiti, mare e spiaggia fantastica il villaggio curato nei minimi particolari, cucina fantastica, sempre piante e fiori meravigliosi immersi nella tranquillità; lo staff fantastico, BRUNA reception molto professionale attenta a tutti i suoi ospiti che fossero tranquilli, bravissimi i ragazzi dell'animazione CRISTINA, SAVINO, NICOLO', ENRICO, 1 ENRICO 2, il carismatico FLAVIO il maestro di golf e che dire del capo villaggio MATTEO bravissimo, dolcissimo, simpaticissimo, vi ringrazio ho trascorso una vacanza bellissima, sono stata bene e mi sono sentita di casa GRAZIE buona stagione 2012 GRANDI! CIAO

Punto di forza
la bellezza del posto, il profumo meraviglioso che solo la sardegna ha, il calore del sole, la freschezza dell'acqua, il cielo fantastico, il vento che ti dà ossigeno, e tutto accompagnato dalle persone meravigliose, che gestiscono questo meraviglioso villaggio.
Punto debole
il ritorno.
Note sul volo
tutto ok.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine