Dettagli Recensione

 
Hotel Baia del Porto
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza unica e speciale

Sono stata in vacanza nell'hotel Baia del Porto per 14 giorni:sono stati 14 giorni da favola! Era un posto molto tranquillo,dove finalmente sentivi che si era in vacanza:un personale gentilissimo,subito disposto ad ascoltare ogni tua richiesta,un'animazione speciale,che non ti obbligava mai a fare nulla ma che ti faceva venire la voglia di fare tutto,la sera ,poi, dopo aver finito di vedere lo spettacolo, si poteva andare ad ascoltare il piano bar,dove si sentiva ogni genere di musica. Per non parlare del cibo...trovavi tutto ciò che volevi.ogni giorno,sia pranzo che cena,2 primi e anche più,2 secondi e frutta e dolci,e veramente nel ristorante il servizio era fantastico,tutti ultra gentili! Poi,come se non bastasse 2 volte a settimana dopo aver cenato,nella zona del piano bar,accomodavano tavoli dove servire o pennette e malvasia o pizza e cocomero...insomma di mangiare non si finiva mai!!! Al mare,dove ogni mattina si poteva richiedere ombrelloni e sdraio,c'era un acqua stupenda:trasparente,pulita,fresca e bellissima...insomma un mare che non è che si vede tutti i giorni. Ormai sono 3 anni che viaggio in Sardegna e sono 3 anni che non mi ha mai delusa,specialmente quest'anno che ho soggiornato nell'Hotel Baia del Porto,e posso ritenermi molto soddisfatta di esserci stata,perchè sono 2 settimane che sono tornata e sono state 2 settimane di intera nostalgia,perchè la disponibilità,la gioia...ma soprattutto la felicitadella vacanza che ho trovato lì,è molto rara da trovare e sono sicurissima che avrò sempre un ricordo UNICO e SPECIALE di questa fantastica vacanza!!!

Punto di forza
mare,piscina,animazione e ristorante
Punto debole
camere non troppo comode e grandi
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine