Dettagli Recensione

 
Bravo Porto Pino
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Non lo consiglio meglio... andare all'estero

E' la prima volta che vado in un villaggio a quattro stelle e pensavo di trovarmi veramente bene. Con grande dispiacere mi sono trovato veramente malissimo e penso che non ci tornerò piu per le mie prossime vacanze e di scegliere un altro tour operator invece di Columbus, perchè anche l'organizzazione ha lasciato a desiderare.

Punto di forza
Il mare bellissimo cristallino e la spiaggia però quella della dune un po'distante a piedi splendida.<br />
L'unico ricordo bello rimarrà il mare e le dune.
Punto debole
Le stanze se non protesti ti mettono in una camera senza finestre, neanche in bagno c'è la finestra in quanto le camere con verande e con finestre sono un supplemento al costo. La piscine due di cui la più grande fa ridere profonda 1.50 roba da matti. Il televisore in camera un optional in quanto non si vede niente per disturbi militari.L'ubicazione 7 km dal vicino centro e nessun pullman per arrivarci, solo con taxi se non hai la macchina sei morto. Biciclette a noleggio nel villaggio non viste come indicato nel depliant. Animazione veramente scadente e serata di ferragosto veramente indecente.La cucina veramente scadente con i primi e secondi il più delle volte freddi.Il pesce non fresco e non buono.La formula all inclusive una vera fregatura in quanto al bar non era possibile prendere di tutto solo alcune cose. La spiaggia gli ombrelloni tutti attaccati. Bar in spiaggia a pagamento. Non mi sembra proprio un villaggio da 4 stelle!!!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine