Dettagli Recensione

 
VOI Colonna Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

favoloso

ho trovato il villaggio bellissimo, dopo tanti villaggi valtur questo di sicuro è il più bello, fantastica la vista, come il cibo... a chi critica e dice mai più valtur rispondo "...e meno male", restatevene a casa vostra così c'è più spazio per gli altri! ciaooo

Punto di forza
il panorama
Punto debole
le scale
Note sul volo
siamo andati in nave, mare mosso ma tutto bene
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Paolo
19 Giugno, 2012
Se la gente che frequenta il villaggio è sul tipo di questa che invita a rimanere a casa per far posto ad altri... bè meglio cambiare villaggio con la speranza di non trovarne altre.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Franco
16 Luglio, 2012
Sono andato due volte al colonna beach Valtur. La prima volta era 5 anni fa e mi sono trovato bene. Scomoda la salita per la spiaggia ma con la navetta non si fa fatica. Buono il cibo pur essendo a buffet. La seconda volta il livello è decisamente scaduto rispetto all'anno prima. Il cibo era peggiorato decisamente, in qualità e proposte e l'animazione ripeteva sempre gli stessi spettacoli che si vedono da sempre. Cio vado perchè la spiaggia è comunque, seppur piccola, abbastanza bella e perchè c'è il centro diving. Spero che quest'ultimo abbia abbassato i prezzi rispetto alle lamentele che ho sentito degli ultimi tempi e spero che il cibo sia migliorato. Quest'anno ci torno e vi saprò dire tra 30 giorni. Speriamo....
2 risultati - visualizzati 1 - 2