Dettagli Recensione

 
Hotel Resort Del Golfo
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

sorprendente!!!

Sono tornata da due giorni e mi manca tutto quello che ho trovato al Resort del Golfo. Partivo molto titubante, visti i commenti di chi c'era stato prima. Invece io, Katia ed Eleonora ci siamo trovate benissimo.

Ringrazio in particolare il capo villaggio, Natale Cavallaro, che ha dato evidentemente un'impronta diversa a tutta l'organizzazione. E ci ha permesso, con audacia e intelligenza, di lasciare esprimere la nostra ironia e la nostra vivacità. Ancora Grazie. Un saluto affettuoso e un grande bacio a Diego, Corrado, Manuela, Alessia, Paolo, Nico, Massimo, Maura e tutto il personale.

Mi mancate

Punto di forza
struttura piccola e quindi tutto è a portata di mano, dagli spazi comuni al mare.<br />
Animazione coinvolgente al punto giusto. Diego, Corrado, Manuela e Alessia si sono fatti in "otto" per gli ospiti.<br />
Cucina: non si poteva chiedere di più<br />
Gentilezza cortesia e professionalità di tutto il personale
Punto debole
Il mare è pulito ma non aspettatevi i colori e le sfumature delle cartoline del classico mare della Sardegna. Con una gita velocissima, siete a Stintino, il mare più bello in Italia (insieme a quello della Maddalena)
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine