Dettagli Recensione

 
Futura Club Colostrai
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

IL COLOSTRAI E' SEMPRE MAGICO

Noi andiamo al Colostrai da due anni e ci piace sempre tantissimo!
le camere sono sempre molto accoglienti e pulite, il personale è gentilissimo e sempre a disposizione. Noi abbiamo sempre preso il pacchetto "piccoli privilegi" e ci vuole se vuoi una vacanza perfetta, quando poi senti la gente che reclama per il tavolo al ristorante... signori se si paga il tavolo ce l'avete riservato, se non si paga si prende quel che si trova e quando è disponibile! a noi è successo molte volte che il nostro cartellino personale "con il nostro nome" veniva spostato... ho sempre fatto spostare le persone... io pago, io voglio il mio posto! la spiaggia sul catalogo è segnalata che non è bianca ma granitica, pulizia perfetta e personale competente e gentile. La cucina quest'anno è stata una pecca... io ho mangiato solo dolci, il nostro pasticcere Rosario sì che sa fare il suo mestiere! ma vogliamo parlare dell'animazione 2011? PENOSA! a noi veramente hanno fatto pena, incompetenti, poco coinvolgenti e fastidiosi! ho un bambino di 2 anni che non potevo portare in teatro perchè la musica doveva essere a palla... se no il responsabile animatore non era contento. gli spettacoli... ne abbiamo visto mezzo e ci è bastato per tutte e due le settimane di ferie. per il resto che dire, il colostrai è magico... e noi ci torneremo. abbiamo lì i nostri amici, Corrado (fotografo), Cristina e Stefano (negozio di specialità sarde), Marco, Marco, Andrea e Federica (bagnini) e le ragazze della reception!

Punto di forza
il villaggio è immerso nella natura e "piccolo", è adatto a famiglie con bambini di ogni età
Punto debole
quest'anno la cucina
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine