Dettagli Recensione

 
Resort Liscia Eldi
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Pessima vacanza

Volevo una vacanza rilassante, invece mi sono trovata a dover pulire più che a casa! Non vale la pena spendere tutti quei soldi per un servizio così scadente.
Una delusione di vacanza totale! Ovviamente abbiamo riferito alla nostra agenzia... ma la vacanza ormai era rovinata.
Personale sgarbato o comunque poco disponibile, fatta eccezione di pochi.

Punto di forza
Splendido per i bambini il prato davanti ai bungalow. Bella la piscina.
Punto debole
IL BABY CLUB! non è possibile che ci sia una sola persona che si occupa (per modo di dire) dell'animazione dei bambini. Io ho scelto quella struttura perchè vantava un meraviglioso baby club. Lontano dalla piscina, spoprco e con giocattoli rotti, puzza di muffa e animatrice (Alessia) veramente priva di ogni iniziativa!
Forse perchè, a fine stagione, stanca della mal organizzazione di tutta la struttura (cose dette da lei). Perchè ci devono rimettere quelli che arrivano l'ultima settimana di agosto e prima di settembre?
GLI APPARTAMENTI! Sporchi, sporchi, sporchi! Il piano cottura non funzionava, come il phon e il telefono. Invasione di formiche ovunque.
Il servizio lavanderia non è a gettoni ma bensì a 8 euro a lavatrice che, ovviamente, ti fanno loro!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine