Dettagli Recensione

 
Futura Club Colostrai
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza meravigliosa

Ho soggiornato al colostrai con mio marito e nostra figlia Vittoria di 14 mesi. Ci siamo trovati benissimo, il nostro cottage, immerso nel verde era bello, spazioso, con il bagno enorme e pulitissimo. Non abbiamo mai visto un insetto in camera. Tutti molto disponibili, abbiamo chiesto la spintona per il lettino della bimba e nel giro di mezz'ora era montata. Il ristorante era ben fornito, per tutti i gusti, se qualcosa non era di proprio gusto di poteva ripiegare su qualsiasi altra cosa! Ci tengo a dire a Simonetta che il pane carasau c'era a tutti i pasti, e la frutta era varia, tutti i giorni c'erano mele pere pesche noci kiwi anguria e melone. La macchinetta del caffè io non l'ho mai trovata rotta e il cappuccino era il tipico cappuccino con latte in polvere e orzo che si trova negli alberghi.
La spiaggia nonostante la sabbia scura, sempre pulita e ordinata, i bagnini disponibili con tutti, il mare anche se non il tipico della Sardegna, peró sempre pulito, cristallino e tiepido.
L'animazione sempre presente con varie proposte per tutti i tipi di attività, ma mai pesante! I ragazzi fantastici, ci tengo a nominarli: Valerio, Luigi, Paola, Sonia, Antonella, Elisa, Mara, lo Sghirru e Paolo. Un grazie particolare a Giorgia e lili (tartagirl) per la disponibilità!
Grazie anche ai nostri fantastici compagni di avventura: in primis la piccola Lisa con i genitori Fabiana e Roberto, i mitici Monica e Stefano e il simpatico Gabriele! Un particolare saluto al poliziotto e all'avvocato penalista :-) !!!

Punto debole
Purtroppo la sabbia non è bianca, è l'unico punto debole del villaggio. Ma il mare è cristallino e trasparente.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da BABY
25 Marzo, 2012
@ Marina, ciao scusa cosa intendi per "mare non tipico della Sardegna"? Stavo pensando di prenotare ma dal catalogo non riesco a capire come è il mare... profondo, digradante, cristallino o scuro? grazie
1 risultati - visualizzati 1 - 1