Dettagli Recensione

 
Futura Club Baia di Conte
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Tutto quasi perfetto

Ho trascorso la vacanza a Baia di Conte con la mia famiglia dal 16 al 23 agosto 2008, e non posso che straconsigliare questo posto a chi, come me, ha due bambini (8 e 6 anni) e desidera comunque passare un pò di tempo al mare e in relax.

I ragazzi dello staff del miniclub sono stati eccezionli e lo dimostrano le lacrime al momento della fine della vacanza,l'animazione in generale è stata grandiosa nell'organizzare le serate, i momenti di gioco e sport, la cucina ha sfornato piatti decisamente sopra la media se si pensa che il villaggio era completo (si parla di circa 900 turisti).

Se si vuole vedere delle lacune io ne ho trovate due, di cui una non imputabile nè a valtur nè all'organizzazione del villaggio:

1) la "colpa" del villaggio è da riscontrare nella scarsa manutenzione della spiaggia che purtroppo risultava sporca e poco curata;

2) l'altro problema è relativo alla maleducazione di certi clienti: purtroppo (so che è un luogo comune) gruppi di napoletani maleducati e irrispettosi hanno urtato non poco le persone che cercavano un briciolo di riposo: si andava dalle urla dalle finestre per chiamarsi, alla classica mancanza del rispetto delle file sia al ristorante che negli altri luoghi comuni (in particolare al momento dell'acquisto dei giornali),fino all'appropiazione di intere zone sulla spiaggia e di tavoli al ristorante: purtroppo non sono leggende metropolitane e la conseguenza di questi comportamenti degli adulti si ritrovava nei loro poveri figli che di maleducazione ne avevano da vendere.....

Ma con un briciolo di tolleranza anche queste cose si superano..in fondo sono vacanze

Punto di forza
Animazione per i bambini; cucina
Punto debole
Pulizia della spiaggia
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine