Dettagli Recensione

 
Club Orosei Beach
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

La gente non è mai contenta

Ho avuto il piacere immenso di soggiornare in questo Eden Village la settimana scorsa che andava dal 10 settembre al 17 settembre 2011, partendo dal fatto che abbiamo trovato un tempo meraviglioso, complice di averci regalato una bellissima settimana, siamo partiti in due coppie con 4 figli, la più piccola di 4 mesi la più grande di 4 anni, abbiamo subito ricevuto una calorosa accoglienza... abbiamo cenato e scoperto che già si mangiava benissimo (il 75% della vacanza!). Il servizio veloce, i sorrisi sempre pronti, la pulizia del ristorante, il cibo ottimo, la pulizie delle camere, molto spaziose (noi ci dormivamo in 4), non volava un capello per terra! La spiaggia come dicono tutti si aveva quest'acqua un pò alta all'inizio, ma sicuramente bellissima... io e le mie bambine di 15 mesi e di 3 anni non l'abbiamo trovata così trascendentale.
Devo fara un grandissimo ringraziamento a tutti i ragazzi dell'animazione, al Tarta Club, al quale mia figlia non poteva partecipare perchè troppo piccola, ma la loro baby dance la sera la faceva impazzire... e ballavo anche io! Un pensiero speciale va ad Alessio il capo animazione che ci ha fatto morire dal ridere con i suoi spettacoli, che non sono affatto volgari, si vede molto di peggio in tv.
Sicuramente una struttura valida da provare, ve lo assicuro! Ripartirei domani ad occhi chiusi per l'Eden Village Marina Country!
Cecilia

Punto di forza
Animazione e cucina
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine