Dettagli Recensione

 
Valtur Sardegna Baia dei Pini Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

MAL DI SARDEGNA (e di Baia dei Pini)

Premetto che siamo un gruppo di amici abituati a viaggiare, abbiamo visto mari di ogni tipo, ma da alcuni anni la Sardegna ci affascina sempre piu'. Secondo anno a Baia Dei Pini, ottimo villaggio in posizione comoda a tutto; porto/aeroporto costa nord e costa smeralda ecc... e per chi vuole riposare contesto tranquillo e rilassante con una lunghissima spiaggia e bellissima pineta per passeggiate.
Buona cucina, camere spaziose e pulite (fortuna? ne avevamo di ogni tipologia ma tutte belle) per essere pignoli gli armadi sono poco capienti specialmente nelle triple e quadruple (ma sai che problema!).
Il punto di forza e' senz'altro l'animazione: staff super collaudato, tutti preparati seri e mai "fastidiosi" (capo villaggio onnipresente e responsabili sport, animazione e bravo bimbi simpatici e professionali). Qualche consiglio: piante ad alto fusto nel parco giochi bimbi, la piscina e' un po' scivolosa e sarebbe comodo avere a disposizione qualche bicicletta anche solo per recarsi a Budoni.

Punto di forza
Mare, super animazione e bravo bimbi.
Punto debole
Spiaggia (anche se noi abbiamo avuto la fortuna di soggiornare fra agosto e settembre e non abbiamo mai avuto problemi a trovare il nostro posto preferito).
Note sul volo
Perfetto orario sia all'andata che al ritorno.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine