Dettagli Recensione

 
Club Hotel Li Suari
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

opinione!

Ho trascorso lì una seetimana e logisticamente parlando niente da obbiettare: bel posto, bella posizione, ottima vicinanza alla spiaggia fra l'altro bellissima, alloggi confortevoli, buona pulizia, buona ristorazione e ottimo relax! Devo però spezzare alcune lance a sfavore dell'animazione a partire da Riccardo, il "capo", persona piuttosto scortese con una buona dose di strafottenza ed indisponibilità. Forse non è il lavoro più indicato per lui. Anche il capo ricevimento non ha conquistato la mia stima come il maitre a causa di una certa maleducazione e inefficienza professionale. Per finire le note negative il servizio navetta è stato pressochè ridicolo.
Un OTTIMO voto va invece a Gabriel, una simpatica e brava persona nonché ottimo intrattenitore e cantante. Personalmente voglio conferire un merito particolare ad Andrea, il capo centro, che benché non visibile come gli animatori, c'era al momento opportuno e con la massima disponibilità e gentilezza... i miei complimenti! Mi era stata ventilata l'idea di una cena all'ITTITURISMO LA PISCHERA che però non è mai stata organizzata... Quindi per concludere è stata comunque una bella vacanzina con i suoi pregi e difetti del Tour Operator in questione.
Saluti, Francesca

Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine