Dettagli Recensione

 
Veraclub Eos Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Di più non si puo'

Tutto perfetto. Tutto pulito. Tutto buono. Tutto bello. Tutti bravi, efficienti e gentili. Che dire!? Io passo per una pignolona, e lo sono diventata da quando ho un bimbo. Prima mi adattavo a tutto ma ora cerco sempre di trovare il meglio e all'Eos è successo.
Bello il villaggio, un piccolo paesino con tante villette curatissime nella pulizia, nell'ordine e nella disposizione. Un villaggio piccolo a misura d'uomo e di bimbo. Il mio, di 5 anni (compiuti tra l'altro in villaggio dove gli hanno fatto un festone pazzesco!) per la prima volta è andato al miniclub e non voleva più andare via. Grazie a Marianna, la responsabile del Mini dolce, bella, gentile e paziente. E grazie a tutti i suoi ragazzi. Grazie all'animazione capitanata dal matto istrionico Samuele. Un capo villaggio da 10 e lode seguito da uno staff altrettanto valido sia nell'animazione che nella compagnia diurna che negli sport e nelle varie attività. Grazie alla cucina e ai cuochi, delizie ogni giorno. Grazie al maitre Mirella che ha seguito la mia celiachia come se fosse sua...
Grazie al Signor Carta, silenzioso ma omnipresente.
Speriamo di tornare il prossimo anno, speriamo proprio!
Grazie a tutti.

Punto di forza
Tutti
Punto debole
Nessuno
Note sul volo
Perfetto quello di andata, pessimo quello di rientro ma qui la colpa è della Meridiana e non del tour operator.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine