Dettagli Recensione

 
Club Orosei Beach
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

che spettacolo!

Io e Mia moglie non avremmo mai pensato che a quasi 40 anni ci si potesse divertire tanto in un villaggio turistico. Il merito principale è di Alessio (capo animatore), capace di coinvolgere e intrattenere gli ospiti, ovviamente con l'ausilio di Nicola, Gerardo, Valentina ecc. ecc., sia durante il giorno che negli spettacoli serali; GRAZIE GRAZIE GRAZIE (Un grazie da parte mia, di Alessandra e dei nostri figli Diego e Riccardo).
Persona altrettanto "squisita" è stato il "Resident Manager" di Eden, Raffaele, sempre disponibile a esaudire ogni richiesta.
Infine ma non per questo ultimi, gli stupendi ragazzi del Tarta Club ed in particolar modo Marco ed Elisa.
Suggeriamo calorosamente questa vacanza a famiglie con figli.
Dal mio punto di vista un suggerimento per migliorare ancora dovreste prevedere:
1) biciclette a disposizione degli ospiti (centro di Orosei a circa 2 Km con pista ciclabile);
2) bar e servizi igienici in spiaggia (concessioni permettendo);
3) pavimento piscina ruvido.
Detto questo, se decidessimo di rifare una vacanza in un villaggio, sicuramente sceglieremo un altro Eden Village nel globo.

Punto di forza
Sicuramente la cucina (5 è poco, 10 sarebbe meglio), l'animazione e la pulizia.
Punto debole
Il mare di fronte al villaggio è subito profondo; l'acqua è cristallina ma il paesaggio circostante è "piatto".
Note sul volo
Volo da Bologna per Olbia senza problemi con Meridiana; transfer perfetti.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine