Dettagli Recensione

 
Futura Club Colostrai
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

ma che villaggio avete visto!

Vorrei rispondere a tutti quelli che hanno avuto il coraggio, perche' qui di coraggio si parla, nel dire che questo villaggio sia superiore alle proprie aspettative.
Io sono arrivata il 17 e ho visto bene di scappare dopo due giorni, sembrava che qualcuno avesse organizzato uno scherzo per noi! ma quali 4 stelle, camere invase da formiche, muffa e poca pulizia, cucina ai limiti dell'indecenza, peggio della mensa aziendale, molto bello il giardino appena si entra ma per il resto!
In due giorni ho conosciuto solo gente che si lamentava della propria vacanza e del menefreghismo dello staff! Per non parlare della tessera club, ancora non ho capito a cosa sia servita visto che in piscina se si voleva andare bisognava stare seduti sopra una sedia dell'Algida rossa altro che piscina attrezzata! signori il turismo e' una cosa seria!

Punto di forza
Nessuno
Punto debole
Carenza di pulizia
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da IVAN
09 Settembre, 2011
...il turismo e' una cosa seria, ma la tua recensione non lo e' per niente!
Essendoci stato al Colostrai nego la tua recensione su tutta la linea!
Ma dai...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da sara
12 Settembre, 2011
Caro Ivan ma secondo te, io dopo aver prenotato 10 giorni di vacanza al Colostrai me ne vado dopo 2 giorni per fare un dispetto a chi? Se tu sei stato bene e hai mangiato bene mi dispiace per te visto che non conosci la differenza. Ah dimenticavo io avevo la camera 117 e dalle foto che ho fatto tutto sembra tranne che una suite.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da ivan
15 Settembre, 2011
...io mi ero limitato a criticare la tua recensione cara Sara ma tu sei andata sul personale affermando che io non conosco la differenza fra il mangiar bene e il non ecc. ecc.
E allora lascia che ti dica che come me sono in molti a pensarla e comunque ognuno a diritto a dire la sua senza sconfinare pero' nel personale!!!
Reputo che una persona arrivata in quel villaggio e andata via dopo solo due giorni debba essere per forza una persona estremamente pignola, viziata e con scarsissima capacita' di adattamento. Ed ora posso dire con sicurezza che deve essere anche una persona molto permalosa!
Nella mia vita ho girato parecchi villaggi, dal Club Vacanze (quando esisteva), alla Valtur e molti altri, sia in Italia che all'estero. Ho giudicato il Colostrai un discreto villaggio, non ho detto ottimo ne pero' insufficiente!
...Andarsene dopo 2 soli giorni, ma dai!!!
Comunque a guadagnarci siamo stati noi che siamo rimasti, in compagnia di persone umili e simpatiche...che se anche non hanno una suite e non mangiano caviale e ostriche sanno pero' godersi una vacanza, divertirsi e rilassarsi!!!
La prossima volta non entrare piu' nel personale, ma limitati a criticare una recensione cosi' come avevo fatto io!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da sara
19 Settembre, 2011
Scrivere che una recensione e' poco seria e' il primo insulto alla persona che tu hai fatto, poi sei andato sul pesante dandomi della PIGNOLA, VIZIATA, PERMALOSA, ma dai! Non si puo' avere spirito di adattamento quando si va in vacanza altrimenti si rimane a casa dove non mi manca NIENTE! IO per stare bene non avevo bisogno di ostriche e caviale ma di cibo mangiabile e non avevo bisogno di una suite ma di una camera decentemente pulita! Come puoi ben notare in questi giorni hanno inserito altre recensioni e forse sono tutti viziati come me!!! Tutto questo tuo accanimento mi fa' pensare che forse tanto estraneo a questo PESSIMO villaggio non sei! ma dai!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da ivan
20 Settembre, 2011
...Replico per l'ultima volta, se no il tutto diventa fin troppo stucchevole.
Reputo che dire di una recensione poco seria sia una critica alle parole che uno legge, cosi' come uno puo' dire che una recensione e' bella, brutta, scritta bene, male, divertente, ironica ecc. ecc., senza pero' riferirsi alla persona che l'ha scritta!!!
Anche io ho letto le altre recensioni e qualcuna e' positiva, qualcuna negativa, altre si limitano a dire cosa hanno trovato di bello e cosa di meno bello. Nessuna pero' mi sembra cosi' negativa come la tua, e soprattutto non mi sembra di aver letto di altre persone che hanno lasciato il villaggio dopo due giorni. Per finire, non sono ne un animatore ne uno del villaggio, ma una semplice persona che come tante altre penso ha fatto sacrifici per portare la propria famiglia in vacanza ed alla fine sono rimasto soddisfatto.
5 risultati - visualizzati 1 - 5