Dettagli Recensione

 
Villaggio Marina dei Ginepri
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

la mia vacanza peggiore

agosto 2008

Sono stata tante volte in Sardegna ma non mi e' mai capitato di trovarmi in un posto cosi' brutto.. prima di partire molto fiduciosa per questa localita' che non conoscevo, mi e' capitato casualmente di leggere i commenti su questa struttura ma non gli ho voluto dare peso e invece una volta arrivati li' sono stati confemati tutti i commenti negativi che avevo letto.. e inutile dire che sono commenti che risalgono a prima della ristrutturazione perche' noi siamo appena tornati! Iniziamo a dire che la struttura esterna non l'ho trovata brutta anzi, ma poi la prima esperienza negativa l'abbiamo avuta con il personale della reception per il loro modo brusco e scortese. Entrati poi nella stanza delle dimensioni di una topaia quasi costruita intorno al letto matrimoniale per non sprecare spazio e con il bagno senza finestra ne' aeratore, ci siamo chiesti come fosse possibile che fosse un albergo a quattro stelle. L'impressione a questo punto e' stata quella di un buon campeggio.. ma certo non per il prezzo! La spiaggia a disposizione dell'albergo e' la cosa piu' brutta non tanto perche' di colore nero (forse l'unica in sardegna) ma perche' era sporca e le strutture fatiscenti, i lettini te li dovevi pulire e sistemare da solo in una spiaggia comunque piccolissima.

Il ristorante era organizzato malissimo per tutte le persone che c'erano e per la cucina davvero con poca scelta (soprattutto nei dolci) e di qualita' mediocre e il fatto che fosse sempre a buffet creava un caos assurdo.

Insomma, il giudizio e' sicuramente negativo, sconsiglio DECISAMENTE la scelta di questa struttura.. scappate, perche' di posti belli in sardegna ce ne sono tanti!

Punto di forza
..se ci fossero..
Punto debole
tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine